heartfill
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Rinaldo Group Motor
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Concessionario moto Rinaldo Group Motor

 

Concessionario moto Pietramontecorvino

 
La Rinaldo Group Motor di Pietramontecorvino è una realtà professionale al servizio degli appassionati delle due ruote e dintorni, fondata e gestita da chi ama davvero il microcosmo dei bikers e non solo. Il titolare, Rinaldo Barone, ha da sempre coltivato una profonda passione per la moto, partecipando in prima persona a competizioni e campionati regionali. Nel 2006 questo “hobby” diventa un lavoro in piena regola, con una collaborazione all’interno di un negozio del settore. Dopo diversi anni di gavetta, accumulando esperienza e competenza in ogni sfaccettatura di questo specifico segmento, nel 2015 arriva la svolta, con l’apertura di un proprio punto vendita. L’attività diventa così la naturale evoluzione di un progetto che era già in cantiere da tempo, ma che è stato concretizzato solo quando Rinaldo Barone si è sentito sufficientemente pronto e maturo per intraprendere questa nuova avventura personale. La struttura è situata all’ingresso della cittadina di Pietramontecorvino, ed in poco tempo è divenuto un punto di riferimento per tutta la provincia foggiana. La struttura è inoltre convenzionata con l'assicurazione Allianz.




La clientela della Rinaldo Group Motor comprende utenti e committenti anche di fuori regione, a testimonianza dell’ottimo lavoro che il responsabile è riuscito a fare non solo sotto il profilo qualitativo, ma anche sotto quello della promozione e della comunicazione aziendale. Lo store vanta una partnership con il Moto Club Le Aquile e presiede a tutti gli eventi che vengono periodicamente organizzati nel settore, come gare, esibizioni, festival e motoraduni. La ditta si avvale esclusivamente delle migliori marche in commercio, con una proposta che comprende i seguenti brand


  • Nuovo - Kawasaki, Honda Red Moto, Mondial, Suzuki, Can-Am, Aeon, Microcar e Ligier.
  • Usato - Ducati, Piaggio, Kimco, BMW, Honda, KTM, Kawasaki, Yamaha, Suzuki, Can-Am, Arctic cat, Aixam e Polaris.
  • Abbigliamento - Alpinestar, Thor, FM Racing, Forma, Fox, Prexport, BHR, Suomy, KYT, Zandonà, Kenny, Shima, S-Line, LS2 e Dainese.

Il negozio è anche concessionario autorizzato Ligier e Microcar.